Il progetto Erasmus+ "Promotion-Sensitive Career Management" – che ha visto Città metropolitana di Roma tra i partner principali - volge al termine, ma non si ferma.
Dal 12 al 21 gennaio, la Casa del Municipio in Via Galilei 53, a Roma, sarà infatti il palcoscenico di una mostra - intitolata “Metamorfosi” - che celebra il cambiamento da prospettive diverse.
Cinque gli artisti in mostra, che esporranno fotografie e collage in grado di catturare momenti fugaci di cambiamento, inteso come trasformazione a livello personale, professionale, ma anche sociale. E non solo.
Con gli hashtag #bepART #MetamorfosiProfessionale #Cambiamento, si invitano tutti coloro che hanno vissuto esperienze di crescita e cambiamento a partecipare e condividere le proprie storie su Instagram o LinkedIn, o inviandole direttamente a sensitivecareermanagement@gmail.com .
L'obiettivo è raccogliere racconti sul come le persone abbiano affrontato i cambiamenti personali, professionali e di formazione, condividendo gli insegnamenti appresi lungo il percorso.
Le storie più coinvolgenti saranno pubblicate sui canali social del progetto e avranno uno spazio speciale nella mostra stessa.
Il vernissage è domenica 14 gennaio, il finissage domenica 21 gennaio. Oltre alla mostra, sarà possibile assistere a laboratori e conversazione su arte, semiotica e neuroscienze.
Un’occasione speciale, dunque, per vedere, guardare e leggere l'arte, e se stessi.