Open Day, Città metropolitana e Leonardo Spa inaugurano i nuovi laboratori del CMFP di Acilia

acilia

Il Centro di Formazione Professionale di Acilia rinnova i laboratori di informatica, grazie alla collaborazione con Leonardo Spa, e apre le porte ai futuri allievi. 
L'Open Day - in programma lunedì 22 gennaio, dalle 16:00 alle 17:30 - sarà infatti l’occasione giusta per presentare la seconda edizione del corso per “Operatore informatico in ambiente cyber security” e inaugurare i nuovi locali brandizzati by Leonardo.

I laboratori, dotati di arredi e apparecchiature di ultima generazione, sono stati pensati per immergere gli studenti in un contesto formativo all'avanguardia. L'obiettivo è fornire una formazione pratica e teorica di altissimo livello nel campo della Cyber Security, preparando gli studenti ad affrontare le sfide, che si fanno sempre più complesse, del panorama tecnologico contemporaneo.

open day

La collaborazione tra Città metropolitana di Roma Capitale e Leonardo SpA - gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza - continua dunque con successo.
E la presenza all’Open Day  del Consigliere Delegato di CMRC, Daniele Parrucci, testimonia l'importanza strategica di questa partnership. 

Accanto a lui, rappresentanti di spicco di Leonardo Spa, tra cui Susi Galasso, Head of Education & People Development / Learning & Development People & Organization Officer, e Alberto Armao, SVP HR & Organization - Cyber & Security Solutions Division, che porteranno la loro esperienza per arricchire il contesto formativo offerto dal CMFP di Acilia.

L’Open Day di lunedì 22 gennaio sarà dunque l'occasione perfetta per esplorare da vicino il centro e i nuovi laboratori, interagire con il corpo docente e ricevere informazioni dettagliate sul corso di Operatore Informatico in Cyber Security, che partirà a settembre 2024.

acilia